Amministrazione condomini

Lo Studio vanta quasi vent' anni di esperienza nel settore delle amministrazioni condominiali.

Il titolare dello studio, Geometra Vincenzo VIOLANTE, esercita la professione di Amministratore Condominiale dal 1996, come unica attività professionale.
Per adeguarsi alla rapida evoluzione della materia e alle nuove normative, lo Studio si è dotato di una struttura altamente qualificata e dedica una cura particolare all'utilizzo dei mezzi informatici e agli aggiornamenti professionali. La struttura dello Studio, oltre alla gestione completa dell'amministrazione del Condominio, può supportare una amministrazione gestita internamente nella registrazione delle scritture contabili, nella redazione dei bilanci, nella redazione, nella stipula dei contratti di appalto.

Nel 2015, al fine di garantire ai propri clienti un servizio più capillare, il Geometra Vincenzo VIOLANTE costituisce la GESTIM Srls con la quale offre più ampi servizi ai condomini.

Particolare attenzione viene rivolta all'aspetto economico della gestione dei condomini, nell'ottica del contenimento dei costi, e di conseguenza all'ottimizzazione ed economicità dei servizi comuni.

Per motivi di trasparenza e correttezza nella gestione, ogni Condomino è titolare di un proprio conto corrente bancario, i versamenti delle rate condominiali possono quindi avvenire mediante bonifici bancari.

La politica attuata nell' amministrazione dei condomini si basa su semplici concetti fondamentali di professionalità, trasparenza, economicità, cortesia e disponibilità. L' amministratore pertanto è colui che per nome e per conto dell’Assemblea di Condominio (costituita da tutti i condomini) esegue su loro mandato la gestione ordinaria e straordinaria del condominio, non avviando mai iniziative che non siano state preventivamente autorizzate dall’Assemblea.